18 Mag 2020

Registrare video corso portale – sala green screen chromakey Roma

Un concerto, un video corso, registrare un portale videocorso si può realizzare in una sala posa, una sala green, destinata alla realizzazione di uno studio, arena, sala virtuale. Con la tecnologia 3D di oggi è possibile ricreare una platea virtuale, il “famoso” pubblico virtuale, creare scenari grafici, ledwall maxischermi, banner, e tutti gli elementi per creare una vera è propria trasmissione televisiva, un vero set! Si parla della tecnica green screen in sala posa o limbo, chromakey con regia video 3D virtual set.

Inoltre è di norma riprendere il tutto con Troupe professionale e mandarli in streaming. Quindi realizzare un video corso professionale da rivendere, registrare un portale web, una puntata televisiva con vari episodi, una produzione video, sarà veloce e semplice affidandosi a SIMOVIE FILM, esperta da anni nel settore del video digitale. E’ necessario aprirsi e disporsi alle novità dei contenuti digitali. Ci sono molte opportunità per connettersi con i potenziali clienti. Conquista ancora i tuoi clienti tramite il video, l’unico mezzo più diretto ed immediato per arrivare al cuore ed alla mente delle persone. Con grafiche personalizzate 3D. Con SIMOVIE FILM, potrai registrare diversi video corsi, in set virtuali diversi a tema del tuo brand o del tuo prodotto.

Telecamere professionali, gobbo elettronico, carrello, jibcrane per riprese spettacolari dall’alto come in un vero studio televisivo. Movimento di macchina con variazione prospettica del set che segue la macchina da presa.

Leave a Comment